Questi spazi gioco sono progettati ad arte per far star bene i più piccoli e le loro famiglie. Le educatrici rendono ricche e piacevoli le esperienze di tutti. Gli strumenti sono gli stessi del nido ma includono le persone che si prendono cura dei bambini: genitori, nonni, zie, baby sitter.

Tutto viene sintonizzato con grande attenzione sui più piccoli: l’atmosfera accogliente e serena, la naturalezza delle routine (azioni abitudinarie che scandiscono i ritmi della prima infanzia: accoglienza, pappe, cambi, attività insieme, saluti), l’ambiente di alta qualità pedagogica, le relazioni.

Per le mamme e i papà che frequentano lo spazio sarà più facile lasciare i propri figli in mani conosciute e sicure. Tutti i giorni o al bisogno: un’opportunità importante che fa star meglio tutti.

Ancora più importante se i genitori lavorano ed è un’altra persona a prendersi cura del loro bambino: è bello sapere che la tata, i nonni, come i genitori, possono contare sulle educatrici per svolgere al meglio il loro ruolo.

Avere un punto di riferimento sicuro per capire come va, imparare i trucchi del mestiere, farsi dare dei consigli. Con tutta l’esperienza e il supporto messi in campo da Eureka. E in buona compagnia.

Contatti
Lombardia

Milano

spazio gioco "Paullo"

Paullo

Spazio Bimbi "la trottola"

Peschiera Borromeo

Spazio gioco Arena del sole

San Giuliano Milanese

Varese

tempo per le famiglie Casa Fraschini

Cittiglio

Tutti i servizi di Servizi 0-6 anni