Lavorare bene e tempestivamente amplia la forbice del benessere futuro. Per questo continuiamo a inventare nuovi modi per ottimizzare le risorse e offrire servizi migliori. I risultati li tocchiamo con mano tutti i giorni con i bambini, le famiglie, le persone per cui lavoriamo.

Troviamo le informazioni e i referenti giusti per quella particolare situazione, per quella famiglia. Per “allacciarsi” alla rete e avere i servizi di supporto e cura di cui c’è bisogno. Da tutti i punti di vista.

I nostri servizi di informazione, orientamento e supporto sono un aiuto sicuro anche nelle emergenze. E le persone a cui vi affidiamo sono selezionate e verificate da noi.

Noi di Eureka crediamo sia fondamentale coordinare bene anche i percorsi sociali e sanitari. I nostri operatori sono preparati per farlo. Una risorsa in più per voi, che potete chiederci come muovervi, a chi rivolgervi per risolvere al meglio le cose senza “perdervi” tra mille referenti. Sapendo che siete in mani sicure. E a costi accessibili. Con la diminuzione dei fondi pubblici per l’assistenza e la cura far fronte alle spese non è facile. Vi aiutiamo a verificare le risorse disponibili e a integrarle con i contributi a cui avete diritto. Che variano a seconda del caso, delle legislazioni, del territorio e delle quote Isee.

Contatti
Lombardia

Varese

Tutti i servizi di Disabili e fragili