L’Ostello Casa Rossa di Laveno Mombello ha ricevuto in questi giorni un importante riconoscimento da HotelsCombined, uno dei maggiori motori di ricerca mondiali nell’ambito dell’hospitality.

L’attestato di eccellenza con un punteggio di 9.2 colloca l’ostello nel miglior 3% delle strutture ricettive in Italia nel 2016 e al 12esimo posto tra le circa 500 strutture alberghiere della provincia di Varese.

“Avere la conferma che l’esperienza dei nostri clienti, in questi pochi ma intensi anni di attività, sia stata così positiva ci pone nella posizione di ringraziare prima di tutto i nostri ospiti e ci motiva per continuare a migliorare la nostra struttura.” Afferma Chiara Deodato Responsabile Progetti e Sviluppo Area Varese per Eureka!.

L ‘Ostello che e’ stato completamente ristrutturato da Eureka! nel 2013 ed ha ottenuto questo riconoscimento in base alle 133 recensioni ricevute dagli ospiti in questi anni.

Per maggiori informazioni e prenotazioni Ostello Casa Rossa

Leggi anche
Dal Meccano al Mecchegno

C’era una volta, e c’è ancora, una “signora delle comete”. Amalia Ercoli Finzi, prima donna italiana laureata in..

Leggi di più
Emergenza Ucraina. L’accoglienza.

A.S.S.E.MI, azienda sociale sud est Milano, sta promuovendo la rete di accoglienza per l’emergenza Ucraina raccogliendo le disponibilità..

Leggi di più
Si può insegnare la pace?

E’ ancora molto diffusa l’idea che la violenza abbia a che fare, in qualche modo, con una predisposizione..

Leggi di più