Milano per definizione è innovativa: prende energia dalle sue radici consolidate, ma guarda al futuro. «L’incontro di oggi –  ha dichiarato al convegno Eureka la Dott.ssa Anna Scavuzzo, Consigliere Comunale di Milano, Consigliera delegata Città Metropolitana e Ambiente, Parchi e Politiche Giovanili,

apre prospettive per un pensiero e un azione comuni, fondamentali per il Welfare, in particolare quando parliamo di servizi delicati come quelli per i bambini più piccoli e le loro famiglie (0-6 anni).»

Milano Metropolitana lavora per mettere a frutto nel migliore dei modi le sinergie tra Pubblico e Privato. Raccogliendo le esigenze emergenti, tra le quali si impone la necessità di disporre di servizi integrati tra loro. «Servizi – conclude la Consigliera Anna Scavuzzo – che devono essere efficaci, innovativi e flessibili per rispondere ai bisogni reali delle persone e delle comunità. E cavalcare l’onda del cambiamento senza subirlo.»

Leggi anche
Noi non ci voltiamo dall’altra parte

COMUNICATO “NOI NON CI VOLTIAMO DALL’ALTRA PARTE” In questi giorni e nei prossimi riprenderanno le attività i servizi..

Leggi di più
Il discorso di Don Nandino Capovilla alla mostra del cinema di Venezia

FONTE: https://bocchescucite.orgRiportiamo la trascrizione del discorso di Don Nandino Capovilla pronunciato oggi alla cerimonia di pre-apertura della mostra..

Leggi di più
Dal Meccano al Mecchegno

C’era una volta, e c’è ancora, una “signora delle comete”. Amalia Ercoli Finzi, prima donna italiana laureata in..

Leggi di più