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pronto anzianiDal 13 giugno 2018 Eureka! gestisce il nuovo servizio Pronto Trivulzio, un punto di contatto facilitato a cui possono rivolgersi tutte le famiglie milanesi con problemi legati ad anziani fragili.

Attraverso Pronto Trivulzio gli utenti potranno parlare con operatori  competenti che sanno fornire informazioni esaustive, una immediata analisi del problema con professionisti sanitari (case manager) e soluzioni attuabili nel più breve tempo possibile.

 

 

 

Come contattare "Pronto Trivulzio"

Eureka!, che si è aggiudicata la gestione del nuovo servizio, mette a disposizione personale qualificato e con lunga esperienza nell’ascolto dei bisogni delle famiglie.

“Abbiamo aggiunto un importante tassello nella costruzione della filiera di servizi dedicati ai bisogni delle persone fragili" spiega Carla Piersanti, Responsabile Area Informazione ed Assistenza di Eureka! "Partendo dal servizio CuraMi di assistenza familiare, che dal 2008 gestiamo per conto del Comune di Milano e che a breve si trasformerà in WeMi Center, abbiamo poi attivato progetti domiciliari come Adotta un nonno, passando per la progettazione ed erogazione di corsi di formazione rivolti a chi si prende cura.

Crediamo nell’ascolto e nella capacità di offrire servizi flessibili e sempre più mirati ai bisogni di cura delle persone, sia sociali sia sanitari, integrandoli al meglio.” 

inizia il servizio pronto trivulzio

Cascina Cappuccina

WeMi piattaforma dei servizi domiciliari del Comune di Milano

servizi educazione finanziaria

Asili nido Eureka!

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